rss

 

Previdenza dipendenti pubblici

Cgil, Cisl, Uil, fare chiarezza sulla prescrizione dei contribuiti

Cgil, Cisl e Uil chiedono che venga presto fatta chiarezza sulla prescrizione dei contributi dei dipendenti pubblici. Innanzitutto i lavoratori della pubblica amministrazione devono essere messi in condizione di verificare effettivamente la propria situazione contributiva e contemporaneamente deve essere data loro la possibilità di poter segnalare le anomalie. Solo così si tutelano i lavoratori dal rischio di perdere periodi di contribuzione che creerebbero gravi danni sulla futura pensione.


Pensioni. Cgil, basta spot

Ghiselli, per quota 100 mancano le condizioni

“Il governo è passato da un’idea di cancellazione della legge Fornero, proposta in campagna elettorale, che in qualche nodo presupponeva una modifica radicale del sistema previdenziale, a semplici spot e annunci improvvisati. Dunque, non sembra ci siano le condizioni per fare una discussione su una vera riforma delle pensioni”. Così Roberto Ghiselli, segretario confederale Cgil, ieri ai microfoni di Italia parla, la rubrica quotidiana di RadioArticolo1 condotta da Roberta Lisi. 

Pensioni. Cgil, basta spot

Ghiselli, ora si discuta seriamente

“La discussione sulle pensioni in questo inizio di legislatura è partita con il piede sbagliato.Così il segretario confederale della Cgil, Roberto Ghiselli interviene su Rassegna Sindacale a proposito delle anticipazioni che sono circolate in questi giorni e su quello che andrebbe fatto. 
RSS
Primo3456789101112Ultimo