rss

 

Ape sociale e pensionamento lavoratori precoci

Prorogata al 20 aprile l’integrazione della documentazione

Per i lavoratori precoci e per quanti abbiano già presentato domanda di Ape sociale, rispettivamente al 1° e al 31 marzo, il termine per l’integrazione della documentazione con il nuovo modello AP116 è stato prorogato dal 13 fino al 20 aprile. Lo ha comunicato l’Inps in nota pubblicata oggi sul sito istituzionale.

Ape Volontario. Online procedura per domande

Inps, entro il 18 aprile le richieste per gli arretrati

A seguito dell’adesione agli accordi quadro relativi all’Ape volontario da parte di Banca IntesaSanPaolo e delle Imprese assicurative Unipol e Allianz, è da oggi disponibile sul sito dell’Inps (www.inps.it) il servizio online per la presentazione della domanda per l’anticipo finanziario a garanzia pensionistica. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul sito istituzionale dell’Inps

Difesa e Sicurezza. Riconosciuto diritto di associazione sindacale

Cgil e associazioni, sentenza Consulta risultato storico

"La Corte Costituzionale chiamata ad esprimersi dal Consiglio di Stato, a fronte di un ricorso giurisdizionale proposto da Assodipro e sostenuto da Cgil, Fp Cgil, Silp Cgil, Ficiesse e il Giornale dei militari, riconosce la libertà per i militari di avere autonome e libere organizzazioni sindacali, seppure di carattere professionale e senza possibilità di aderire ad altri sindacati.
RSS
Primo3456789101112Ultimo