rss

 

Lutto in Cgil

È morto il segretario della Filt Cgil Alessandro Rocchi

Il dirigente sindacale si è spento domenica 4 novembre a Roma dopo una breve malattia. Del 1960, romano, era alla guida del sindacato dei trasporti dal 2016. Camusso: "Ci mancherai, un grande abbraccio alla famiglia"

Ponte Morandi e il Decreto Genova

Mariani (Cgil), il condono edilizio per Ischia c’è

“Nel decreto Genova, contrariamente a quanto afferma il Governo, il condono edilizio per l’isola di Ischia c’è, e sono state inserite norme anche per il Centro Italia, ampliando ulteriormente la possibilità di sanare edifici costruiti abusivamente”. È quanto denuncia la responsabile Politiche abitative e dello sviluppo urbano della Cgil nazionale Laura Mariani.

Maltempo: Vigili del fuoco vicini a popolazione

Fp Cgil, lavoro straordinario del “corpo”, ancora senza contratto

"Ancora una situazione di estrema emergenza. Ancora una volta, i vigili del fuoco chiamati agli straordinari. Il maltempo di queste ore sta mettendo a dura prova il personale in servizio: tante le chiamate, troppe per essere evase in tempi ragionevoli, e il personale è stremato dalla fatica. A distanza di pochi mesi dalla tragedia di Genova, dopo le mille parole spese, ancora nulla è cambiato. Serve al più presto uno scatto del governo". E' quanto afferma la Funzione Pubblica Cgil vigili del fuoco.


RSS
Primo234567891011Ultimo