rss

 

Lavoro in appalti

Cgil, applicare Codice contro mafie e corruzione

Per la Cgil “le ultime dichiarazioni di Salvini contro le mafie non si conciliano con le intenzioni del Governo di modificare le norme del Codice degli Appalti che andrebbero a demolire alcuni capisaldi della legalità come il tetto sui subappalti e la responsabilità solidale della Stazione Appaltante”. 

Agromafie e caporalato

Flai Cgil, il 13 luglio presentazione del IV rapporto

Il 13 luglio a Roma, presso il centro congressi Cavour, ore 10.30, si terrà la presentazione del quarto rapporto agromafie e caporalato a cura dell’osservatorio Placido Rizzotto della Flai Cgil. Alla presentazione interverranno Ivana Galli, segretaria generale Flai Cgil, Susanna Camusso, segretario generale Cgil e il presidente della Camera, Roberto Fico. 

Cgil, Pensioni più giuste e sostenibili: si può fare

Ghiselli, riaprire il tavolo tra sindacati e governo

“È importante riaprire il tavolo tra sindacati e governo per superare la legge Fornero. Ripartiamo dalla piattaforma unitaria con Cisl e Uil per dare forza alla vertenza”. A dichiararlo Roberto Ghiselli, segretario confederale della Cgil, in una intervista rilasciata a Maurizio Minnucci per Rassegna.it

Industria alimentare

Firmato accordo secondo livello alla Bolton

È stato firmato il 6 luglio presso la sede di Assolombarda l’accordo per il rinnovo della contrattazione di secondo livello per il quadriennio 2018-2021 con Bolton Alimentari Spa. 
RSS
12345678910Ultimo