rss

 

Il lavoro del futuro

Domani, iniziativa della Cgil di Napoli

"Il lavoro del futuro" è il tema al centro dell'iniziativa della Cgil di Napoli, che si terrà domani, 24 luglio, alle ore 17, presso la sede sindacale del capoluogo campano, in via Toledo 353.

Lotta al caporalato

Cgil e Flai, "#ancoraincampo" contro lo sfruttamento

#Ancoraincampo è la campagna – lanciata dalla Flai nazionale –partita il 2 luglio con la acinellatura e che proseguirà poi con la raccolta dell’uva, vede impegnati militanti e dirigenti della Cgil e della Flai di Bari.


Fisco. Il 23 luglio ultimo termine per Mod. 730

Consulta Caf, oltre 17 milioni di italiani ai Centri Assistenza

Oltre 17 milioni di italiani si sono rivolti ai Caf per la dichiarazione dei redditi (Mod. 730); 2.700.000 le dichiarazioni online; 4.132.568 (+12,37%) le DSU per l’ISEE nel primo semestre dell’anno. Sono i dati diffusi dalla Consulta Nazionale dei centri di assistenza fiscali a pochi giorni (il 23 luglio) dalla scadenza.   


Contratto Chimico-Farmaceutico

Siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo

Primo contratto nazionale di lavoro ad applicare l’accordo interconfederale sulla contrattazione, firmato il 9 marzo scorso, il testo dell’ipotesi di accordo prevede il superamento della fase di verifica degli scostamenti legata esclusivamente all’inflazione, inserendo salario variabile legato agli scenari di settore.

Anniversario strage via D'Amelio

Cgil, mantenere vivo ricordo e ricercare verità e giustizia

“La Cgil mantiene vivi il ricordo e la commozione per la strage di via D’Amelio, e ribadisce tutto il suo impegno nella lotta contro tutte le mafie”. È quanto dichiara il segretario confederale della Cgil Giuseppe Massafra in occasione dell’anniversario dell’uccisione del giudice Paolo Borsellino e degli agenti Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi, Claudio Traina.
RSS
12345678910Ultimo