rss

 

Lavoro. Inps, + 28% contratti a termine

Cgil, per crescere investire su lavoro stabile e di qualità

“Il mercato del lavoro italiano fatica a consolidare una crescita dell’occupazione stabile, a causa anche di un sistema produttivo che non sempre affronta le nuove sfide, a partire da quelle tecnologiche, attraverso investimenti in innovazione ricerca e lavoro di qualità”. Lo afferma la segretaria confederale della Cgil Tania Scacchetti.

Pensionati all'estero

Attribuzione e revoca detrazioni per carichi familiari

Con il messaggio n. 4191 del 9 novembre, l'Inps fornisce le indicazioni sull'attribuzione e revoca delle detrazioni per carichi familiari (periodo di imposta 2019) per i pensionati residenti all’estero, in Paesi che assicurano un adeguato scambio di informazioni

L’Inps incontra i rider

Il 12 novembre apertura straordinaria di 7 sedi

L’Inps incontra i rider per illustrare ai lavoratori le tutele previste dai loro contratti. L'appuntamento è fissato per lunedì 12 novembre, dalle 15 alle 17, presso le sedi di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Palermo.         


Pensionati all’estero

Avviato l’accertamento di esistenza in vita 2018

Con il messaggio n. 4077 del 2 novembre, l’Inps comunica le istruzioni per l’invio della prova dell’esistenza in vita, cui sono chiamati i pensionati residenti all’estero. 
RSS
12345678910Ultimo