rss

 

Mai più fascismi, mai più razzismi

Cgil domani in piazza

Domani, sabato 24 febbraio, anche la Cgil, guidata dal segretario generale Susanna Camusso e da tutta la segreteria nazionale, sarà in piazza a Roma per partecipare alla manifestazione nazionale, indetta dall'Anpi e da altre 22 associazioni e dire sì a “Mai più fascismi, mai più razzismi”. L’appuntamento è alle 13.30 a Piazza della Repubblica. Il corteo sfilerà fino a raggiungere Piazza del Popolo, dove alle ore 15.00 inizieranno gli interventi dal palco.

Donne in gravidanza a rischio licenziamento

Corte UE, possibilità ammessa nei procedimenti collettivi

Nell’ambito di licenziamenti collettivi, anche le lavoratrici in gravidanza possono essere raggiunte da un tale provvedimento. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia Europea in seguito ad una vicenda che vede coinvolte da una parte una donna spagnola e dall’altra la società Bankia, sua datrice di lavoro.

Gomma-Plastica, 8 ore di sciopero entro aprile

Prosegue il blocco degli straordinari

La delegazione trattante del settore della gomma e della plastica, che si è riunita ieri a Roma insieme alle segreterie nazionali di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil hanno stabilito di proseguire la mobilitazione contro l’atteggiamento irrispettoso ed oltranzista della Federazione Gomma Plastica sul diniego al confronto sull’articolo 70, relativo agli scostamenti inflativi, del vigente ccnl.

RSS
12345678910Ultimo