rss

 

Scandali rifiuti in Campania

Cgil, favoriti da ritardi e mancanze sistema normativo

“I recenti scandali sulla gestione degli appalti per i rifiuti in Campania dimostrano quanto già più volte abbiamo denunciato, ossia gravi ritardi e mancanze nel sistema normativo che dovrebbe invece impedire in modo definitivo l’infiltrazione malavitosa nei processi di trattamento dei rifiuti”. Così in una nota Domenico Di Martino, responsabile ambiente, territorio e paesaggio Cgil Nazionale e Luciano Silvestri responsabile legalità e sicurezza Cgil Nazionale.

Elezioni politiche

Appello di Cgil per il voto degli italiani all’estero

Il prossimo quattro marzo si svolgeranno le elezioni politiche in Italia e quindi, come nelle occasioni precedenti, saranno chiamati al voto anche i nostri connazionali all’estero, per eleggere 12 deputati e 6 senatori candidati direttamente nei quattro collegi fuori dall’Italia.


Accordo raggiunto per Alcoa

Camusso, accordo fondamentale di cui andare fieri

Lo stabilimento sardo di Portovesme passerà dagli americani di Alcoa, uno dei colossi mondiali dell'alluminio, agli svizzeri di Sider Alloys, compagnia fondata nel 2011, molto più piccola del gigante nord americano ma in forte crescita, con una rete commerciale che, oltre l'Europa, copre anche Stati Uniti, Canada, Sud America, Asia e Africa.
RSS
12345678910Ultimo