rss

 

Vertenza Ilva ancora in alto mare

Fiom, modificare accordo stipulato da Governo

Senza la modifica del contratto stipulato dal governo non ci sono le condizioni per un accordo. Lo sostiene la Fiom Cgil dopo l’incontro di ieri presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico con la Direzione Arcelor Mittal, incontro che si è tenuto alla presenza del vice ministro Teresa Bellanova per il proseguo della trattativa riguardante l’acquisizione del gruppo Ilva. 

Cultura politica. Le donne e il lavoro

A Firenze una mostra curata da Fiom e Istituto Innocenti

Balie e operaie, due mondi distanti e complementari, protagonisti della mostra fotografica Donne e lavori. Disuguaglianze di ieri e di oggi, curata dall’Istituto degli Innocenti e dalla Fiom Cgil. La mostra, inaugurata venerdì scorso presso il Salone Borghini dell’Istituto degli Innocenti, sarà visitabile fino al 29 marzo. 

Lavoro. A Pomigliano torna la Cig. Assemblee in Fca

Fiom Napoli, preoccupante la situazione del gruppo

Torna la cassa integrazione a Pomigliano. Ieri la direzione di Fca enti centrali di Pomigliano ha comunicato il ricorso alla cig per le giornate del 9, 26, 27 e 30 aprile prossimi. Per la Fiom Cgil di Napoli la comunicazione di ulteriori giornate di cassa integrazione, che si aggiungono alle giornate di marzo e dei mesi precedenti, "ben rappresenta la preoccupante situazione in cui versa il gruppo Fca".

RSS
123456789