rss

 

Sicurezza sul lavoro

Il 25 maggio sciopero nelle Marche

Le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil Marche hanno deciso di effettuare uno sciopero con fermata di 2 ore in tutti i luoghi di lavoro per le ultime due ore di Venerdì 25 maggio 2018, dopo i quattro gravi infortuni sul lavoro a distanza di poche ore accaduti a Fano, Arquata del Tronto, Senigallia e Acqualagna.

Salute e sicurezza sui posti di lavoro

Cgil, Cisl e Uil, settimana di mobilitazione in tutta Italia

La mobilitazione promossa dai sindacati confederali Cgil, Cisl, Uil si sta sviluppando in tutte le regioni. Il punto sulle varie iniziative nelle diverse regioni nella trasmissione di ieri di RadioArticolo1 che si può riascoltare in podcast: http://www.radioarticolo1.it/audio/2018/05/21/36300/fermiamo-la-strage-al-via-una-settimana-di-mobilitazione-per-la-sicurezza.

Infortuni. Si intensifica la protesta

Sindacati, prossima settimana assemblee con i lavoratori

Cgil, Cisl, Uil lanciano una vasta campagna di assemblee in tutti i luoghi di lavoro, da realizzarsi a partire dalla prossima settimana, con l'obiettivo di definire piattaforme aziendali in materia di sicurezza, che le categorie potranno sostenere anche attraverso 2 ore di sciopero a partire dai settori più colpiti, come ulteriore forma di denuncia e di mobilitazione.
RSS
12345678910Ultimo