rss

 

Elezioni RSU pubblico impiego: Cgil primo sindacato

Fp, una grande vittoria

"Una grande vittoria per la Fp Cgil alle elezioni Rsu nel pubblico impiego. Tre giorni di voto, con una partecipazione altissima delle lavoratrici e dei lavoratori, che ci consegnano un'enormità di voti e una forte rappresentatività e che, di fatto, scrivono una grande prova di democrazia del lavoro". Ad affermarlo è la Fp Cgil Nazionale in merito all'esito del voto per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali nel pubblico impiego. 

Rinnovo RSU pubblico impiego

Conto alla rovescia per elezioni: si vota dal 17 al 19 aprile

Ultima settimana della campagna della Funzione Pubblica della Cgil e della Flc, il sindacato dei lavoratori della conoscenza, in vista delle elezioni per il rinnovo delle Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie) nel pubblico impiego, che si terranno il 17-18-19 aprile prossimi. 

Occupazione amministrazioni pubbliche

Giovedì 5 aprile Fp Cgil presenta 1° report

Primo report annuale sull’occupazione nelle pubbliche amministrazioni. Appuntamento giovedì 5 aprile a Roma presso la sede nazionale della Cgil in corso d’Italia 25 alle ore 14.30 dove la Funzione Pubblica Cgil e la Fondazione Di Vittorio presenteranno il primo rapporto sul lavoro nei servizi pubblici, centrato sul tema occupazione, a cura della ricercatrice e Phd in economics alla SciencesPo di Parigi, Marta Fana.

Elezioni Rsu pubblico impiego

Fp Cgil in vista del voto 17-18-19 aprile

La campagna della Funzione Pubblica della Cgil e della Flc, il sindacato dei lavoratori della conoscenza in vista delle elezioni per il rinnovo delle Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie) nel pubblico impiego, in calendario il 17-18-19 aprile prossimi è in pieno svolgimento.

Giustizia. Stato di agitazione del personale

Il 26 marzo giornata di mobilitazione

Stato di agitazione e presìdi in tutte le sedi giudiziarie del paese lunedì 26 marzo. A promuoverlo è la Fp Cgil Nazionale per rivendicare quanto pattuito col dicastero della Giustizia, “a partire dall’accordo per la valorizzazione firmato con il Ministro Orlando e che registra gravi ritardi nella sua applicazione, ed è ora ad un punto di stallo”.

RSS
12345678