rss

 

Forestali. Sindacati, proposta di riordino settore

Flai, Fai e Uila, Regione Sicilia fissi linee guida ventennali

Una strategia regionale forestale che "fissi le linee guida per i prossimi 20 anni". A chiederla al Governo Musumeci sono Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil, che per dare il loro contributo hanno inviato ai presidenti della Regione e dell'Assemblea regionale siciliana, agli assessori all'Agricoltura e al Territorio e ai capigruppo parlamentari una proposta di riordino del settore, sulla quale chiedono il confronto.


Estate in campo! Tornano i campeggi antimafia

L’iniziativa di Arci, Cgil, Spi, Flai, studenti medi e universitari

Tornano anche quest’anno i campi e i laboratori antimafia "Estate in campo!", promossi da Arci in collaborazione con Cgil, Spi Cgil, Flai Cgil, Rete degli studenti medi e Unione degli universitari. Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2018, che, come gli anni scorsi, propone esperienze dirette di lavoro sui beni o terreni confiscati alle mafie, occasioni di formazione, momenti di confronto, attività culturali e di alternanza scuola-lavoro. È possibile iscriversi sul sito www.campidellalegalita.it


Bevservice: 24 licenziamenti non trattabili

Flai, Fai e Uila proclamano 8 ore di sciopero

“Oggi 8 ore di sciopero alla Bevservice in risposta al continuo accanimento contro i lavoratori da parte della dirigenza, che lo scorso venerdì, in occasione dell’incontro presso l’agenzia dell’impiego di Modena fissato per tentare di trovare un accordo sull’ultima procedura di licenziamento avviata, ha dimostrato per l’ennesima volta di non avere a cuore e non rispettare le persone che da anni lavorano nella società, pensando, invece, unicamente ai propri profitti così come dalla creazione di questa società”. Lo dichiarano in una nota unitaria Fai, Flai e Uila.
RSS
1234