rss

 

Lavoro. Cgil, Cisl, Uil a Di Maio

Aprire il tavolo di confronto

In una lettera inviata oggi al Ministro Di Maio, Cgil Cisl e Uil rinnovano la richiesta di apertura di un tavolo di confronto sugli interventi in materia di mercato del lavoro. “É urgente - si legge nella nota - che si superi la logica degli interventi a spot, per avviare un confronto sistemico sulle emergenze che gravano sul mondo del lavoro". 

Il lavoro del futuro

Domani, iniziativa della Cgil di Napoli

"Il lavoro del futuro" è il tema al centro dell'iniziativa della Cgil di Napoli, che si terrà domani, 24 luglio, alle ore 17, presso la sede sindacale del capoluogo campano, in via Toledo 353.

Dl dignità. Cgil audita alla Camera

Alcune misure condivisibili, ma manca un disegno organico

“Il decreto dignità pur contenendo misure condivisibili, da tempo richieste dalla Cgil a partire dalla reintroduzione delle causali sui tempi determinati, manca di coraggio nell’affrontare, attraverso un intervento organico, un profondo ridisegno delle regole del mercato del lavoro”. È quanto si legge nel documento che la Cgil ha consegnato ieri in occasione dell’audizione in Commissioni Finanze e Lavoro della Camera su ‘Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese’. 
RSS
12345678910Ultimo