rss

 

Assicurazione infortuni domestici

Entro il 15 ottobre il versamento dell'integrazione del premio

Per garantire la continuità della propria copertura assicurativa, entro il prossimo 15 ottobre gli assicurati Inail contro gli infortuni domestici devono effettuare il pagamento dell’integrazione di 11,09 euro, che allinea ai 24 euro fissati dalla legge di bilancio 2019 l’importo annuale della polizza

Sicurezza nelle scuole

Inail, nel 2018 denunciati oltre 77mila infortuni di studenti

Sono oltre 77mila le denunce di infortunio di studenti di scuole pubbliche statali presentate all’Inail nel 2018, 1.400 in più rispetto all’anno precedente. A riferirlo il periodico statistico "Dati Inail".

Economia e sviluppo solidale

Incontro Inca, Filctem Cgil e Luz y Fuerza de Rosario

Gestire i processi di transizione energetica e digitale nel rispetto dei diritti dei lavoratori, garantendo loro tutela e assistenza. E' il tema al centro dell'incontro tra Inca, Filctem Cgil e Luz y Fuerza de Rosario.

Pensioni Quota 100

Cgil, in tre anni costeranno 23 miliardi di euro

“I costi di ‘Quota 100’ raggiungeranno una spesa non superiore a 23 miliardi, molti di meno quindi rispetto ai dati circolati in questi giorni”. È quanto emerge da un’analisi della Cgil e dell’osservatorio Previdenza della Fondazione di Vittorio, basata sui dati Inps, dove viene presa in esame ‘Quota 100’ nell’intero periodo di vigenza.
RSS
12345678910Ultimo