rss

 

Infortuni sul lavoro

Infortuni sul lavoro

Domani iniziativa Fillea e Filt su sicurezza nei cantieri

"Più sicurezza sul lavoro, Più sicurezza per la viabilità. L'infortunio stradale non è sempre un incidente". E' il titolo dell'iniziativa, organizzata da Fillea e Filt Cgil, che si svolgerà domani 13 giugno, dalle 9.30, a Roma, presso la sede nazionale di Fillea e Filt Cgil (Via Morgagni 27).

Un'occasione per fare il punto, a quattro mesi dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sulle principali novità contenute nel decreto ministeriale sulla sicurezza nei cantieri stradali e autostradali in presenza di traffico veicolare, che si applica a tutti i gestori della rete stradale e autostradale nazionale, pubblica e privata e alle imprese appaltatrici, esecutrici o affidatarie che operano sulla medesima rete.

All'iniziativa interverranno oltre ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali coinvolte, i rappresentanti dei Ministeri del Lavoro e dei Trasporti, della Polizia Stradale, dell'Inail e del coordinamento salute e sicurezza delle Regioni che hanno partecipato al tavolo tripartito attivato presso il Ministero del Lavoro.

Articolo Precedente 108ma Conferenza Internazionale del Lavoro
Articolo Successivo Studenti Udu e Rete, il 22 in piazza con Cgil-Cisl-Uil
Stampa

Nome:
Posta elettronica:
Oggetto:
Messaggio:
x