rss

 

Filcams: dal 4 ottobre nuovo sportello ad Albenga
/ Categorie: Home, IncaMondo

Filcams: dal 4 ottobre nuovo sportello ad Albenga

Il prossimo 4 ottobre, la Federazione Italiana dei lavoratori del Commercio, Alberghi, Mense e Servizi della Cgil aprirà un nuovo sportello presso la Camera del lavoro di Albenga in via Trieste 8. Nella provincia sono più di 82 mila gli occupati nei servizi e impegnati nei settori di competenza del sindacato. 
Presso la sede sindacale si potrà ricevere assistenza per la verifica sui contratti individuali e collettivi nazionali; stampa di prospetti buste paga e, più in generale, assistenza sulle questioni legate alle vertenze di lavoro. Inoltre, si potranno ricevere informazioni sulla previdenza complementare e integrativa sanitaria, una guida ai servizi dell’ente bilaterale, l’orientamento su pratiche di sostegno al reddito e ai servizi Cgil.

Lo sportello Filcams sarà aperto dal 4 ottobre prossimo, tutti i martedì dalle 15 alle 17.30 presso la Camera del Lavoro di Albenga in Via Trieste 8. Chi volesse informazioni può scrivere alla mail filcams.savona@liguria.cgil.it o telefonare allo 019 – 838981.

Articolo Precedente Ammortizzatori in deroga nella pesca. Inps, liquidazione istanze del 2015
Articolo Successivo L’Italia di mezzo: Convegno Cgil, Cisl e Uil il 15 settembre a Perugia
Stampa

Nome:
Posta elettronica:
Oggetto:
Messaggio:
x